46!! E non è il n. di Valentino Rossi ma…

…è la taglia dei pantaloni che ho raggiunto dopo alcuni mesi di dieta del gruppo sanguigno del dr. Mozzi ( http://dietagrupposanguigno.it ) ! Da 75 kg a 62…dalla taglia 54 che portavo l’estate scorsa alla 46 che porto da gennaio!!

Foto di agosto 2016

Foto di oggi: la pancia non c’è più !!img_3837.jpg

10 pensieri su “46!! E non è il n. di Valentino Rossi ma…

  1. Qualche anno fa ne ho parlato con un amico medico e la.risposta è stata: ti conviene aspettare la dieta dell’oroscopo….eppure conosco gente che ne ha trovato beneficio. Facci sapere se ha effetti anche nel tempo! Comunque complimenti!

  2. Anche perché la convivialità è davvero un piacere e, può sembrare una battuta per far ridere, ma adesso la pancia piatta è davvero naturale nella povera gente!

  3. Anzi, quello che fa più male spesso è quello che è a più basto costo, ma io ne facevo una questione di quantità e di frequenza.
    Incontrare gli amici al di fuori della tavola non è cosa facile e mangiare fuori casa per 4o 5 sere a settimana ti impegna poi…in palestra altrettanto tempo! Da tempo noi ci siamo inventati delle occasioni culturali e andiamo in giro per mostre o concerti o passeggiate, tutto un gruppo di amici, è molto divertente stiamo insieme e ci abbuffiamo con moderazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...