Chi è Ettore e Contatti

Mi chiamo Ettore Marini e vivo a Fano dal 1998; sposato, con tre figlie femmine, lavoro in banca.

La mia mail è ettore.marini@gmail.com e mi potete scrivere quando volete quello che volete.

Note biografiche

Ho fondato nel 2007 il gruppo  degli “Amici di Beppe Grillo” in qualità di Organizer del meetup fanese “La compagnia del grillo”; sono stato il presidente dell’associazione RES PUBLICA AMICI DI BEPPE GRILLO  nata dopo il primo V-day dell’ 8 settembre 2007; l’anno dopo essa si trasformava in “RES PUBLICA” e basta. Da essa è nata la Lista Civica “Fano a 5 stelle” che ho contribuito a fondare, mi sono candidato alla Elezioni Comunali del 2010, ma dopo due mesi sono uscito da Movimento di Grillo.

Sono stato dal  luglio 2010 al febbraio 2014 il coordinatore provinciale del Movimento Agende Rosse, fondato da Salvatore Borsellino; poi ne sono uscito, perché non mi piacevano alcune cose dentro al Movimento ( qui le motivazioni precise).

Ho partecipato a varie battaglie civili, e sono stato dentro al Comitato promotore per il referendum sull’ acqua pubblica.

Ora mi occupo di libri e letteratura.

10 pensieri su “Chi è Ettore e Contatti

  1. La grande scommessa!!!! L’ho visto ieri sera al cinema Politeama di Fano!!! Mi è piaciuto tantissimo! Essendo molto addentro alle cose, avendo lavorato per un paio d’anni al Borsino della mia banca, ho gustato ogni scena e ogni battuta del film! Ciao!

  2. buongiorno Ettore, ho visitato il tuo blog e noto che ti piacciono molto i libri!! secondo me saresti stato un bravissimo insegnante! come mai la scelta di finire in banca (che secondo me è un “mortorio”) ?

  3. Bella domanda! Si, mi piacciono molto i libri , ne ho la casa piena che non so più dove metterli… Perché in banca ? A vent’anni fu il primo concorso che diedi, lo vinsi e …poi lì sono rimasto.

  4. Ciao Ettore! Solo adesso realizzo che ti sei dato a….’libri e letteratura’! Accidenti, una bella scelta e un salto di qualità, anche se tutte le altre tue ‘battaglie’ e scelte erano comunque necessarie e molto interessanti, e per questo ti stimo. Come stimo (e un po’ invidio, lo sai..) la tua fiducia ed energia. …Quelle che, nonostante la nostra veneranda età, anche io vorrei ritrovare per ricrearmi una vita, professionalmente parlando, ma che il mio scetticismo e il mio ‘fiato corto’ spesso mi vietano.
    Come trovi – anche! – il tempo per leggere tanto, e così velocemente?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...